Boom Boom Franceschini. Volano i Giovanissimi. Sconfitti gli Allievi a Vicarello
12-03-2023 12:20 - News Generiche
Altra partita altra vittoria ( 3 a 1) per i Giovanissimi di capitan Pieri che si portano ad un ottimo sesto posto in classifica. Match contro i bravi ragazzi della società Orlando calcio giocato a ritmi elevati, con buone trame offensive e deciso da una doppietta di Franceschini, oltre al solito Sobrini. Momento più che positivo per i nostri ragazzi che devono adesso mantenere la concentrazione, allenarsi al meglio e confermare nelle prossime sfide i progressi tecnico-tattici emersi in questo scorcio di stagione.
Battuta d'arresto invece per gli Allievi che, decimati dagli infortuni, vengono sconfitti in trasferta dal Collevica per 2-1. Gara tecnicamente al di sotto degli standard abituali innervosita anche dalla giornata storta del Direttore di gara che espelle ingiustamente prima un giocatore avversario e poi il nostro Bruci che purtroppo non sarà disponibile nel prossimo match casalingo. Il solito Condello tenta di riaprire la gara nel finale ma ormai i nostri ragazzi non hanno più tempo per tentare un arrembaggio finale.
Sconfitti ieri per 1-0 anche gli Esordienti 2011 in quel di San Vincenzo ma vittoriosi di larga misura col Porto Azzurro nella gara di stamattina. A segno Bartalesi Anchoum Scotton Geri Francesco e Federico
[]
[]