25 Ottobre 2024

Esordienti secondi al torneo dei "Colli"

22-05-2022 13:36 - News Generiche
Sorridono Bartolini e Redini. I loro ragazzi hanno infatti raggiunto un ottimo secondo posto al torneo da 6 squadre disputato in quel di Montescudaio nelle ultime settimane. Nella partita finale disputata con il Venturina è arrivata una netta sconfitta ( 4 a 1) che non ha cmq compromesso la buona prova generale del torneo. La gara: Venturina subito in gol su contropiede e raddoppio sul finire del primo tempo. Il gol di Nista ( poi uscito per un problema al flessore) su azione alla Zambrotta di Leoncini illude,ma è la squadra bianco blu a controllare il match segnando altre due reti. Da sottolineare la buona prova dei tre 2010 Giacomo,Capone e Carbone apparsi in grado di rivitalizzare il centrocampo del Palazzaccio.