26 Ottobre 2024

Festa per i Pulcini 2011 a San Vincenzo

25-04-2022 19:54 - News Generiche
Anche nella giornata del 25 Aprile i nostri Pulcini 2011 sono stati impegnati sul campo Piero Biagi nel torneo organizzato dall'ASD San Vincenzo. I ragazzi di Mr Spinelli si sono aggiudicati 2 dei 4 incontri disputati giocando di squadra e con sprazzi di ottimo calcio. Le vittorie sono arrivate contro il Palazzi per 4-0, con reti di Gugliotta Scotton e doppietta di Pisaneschi e contro il Vada sempre per 4-0 con reti di Anchoum, Gugliotta ed ancora doppietta di bomber Pisaneschi. Le sconfitte di misura col San Vincenzo (0-1) e col Palazzi (1-2 con rete di Scotton) hanno visto comunque la nostra squadra prevalere sotto l'aspetto del gioco, dell'impegno profuso e delle occasioni create. Un ringraziamento a tutti i ragazzi e genitori partecipanti ed alla ASD San Vincenzo per l'ottima organizzazione del torneo.