25 Ottobre 2024

Gli Allievi chiudono in bellezza

28-05-2022 18:53 - News Generiche
Ritornano a vincere gli allievi grazie ad un'ottima prestazione contro la Portuale di Livorno terza in classifica. Una partita condizionata dal forte caldo e da un campo non in perfette condizioni, ha visto vincitrice la squadra che ci ha creduto di più, grazie alla splendida rete di Torelli che sul finire del primo tempo anticipava l'uscita del portiere con un tocco delizioso di esterno destro e di Mastroianni, che nel secondo tempo sfrutta alla perfezione un'incertezza dell'estremo difensore avversario. Una prestazione di carattere della squadra allenata da Guglielmi, che si è difesa in maniera ordinata senza lasciare spazi agli avversari, e che è riuscita spesso a ripartire in maniera pericolosa. Una vittoria molto importante sia per il morale dei giocatori sia per aver battuto una squadra molto attrezzata e in lotta per le zone alte della classifica. Dopo l'ultima in casa, la prossima settimana la squadra è pronta a far visita alla Boracifera per l'ultima della stagione.