23 Ottobre 2024

Gli Allievi raggiungono la vetta

12-11-2022 19:45 - News Generiche
Un'altra grande vittoria per gli allievi, che in attesa delle restanti gare di giornata, assaggiano il sapore del primo posto. Una partita molto combattuta ha visto aprirsi le marcature nelle prima frazione di gioco, quando Mastroianni dopo uno splendido scambio con il compagno di reparto Condello, insacca la sfera alle spalle del portiere. Il raddoppio non tarda ad arrivare, grazie a Condello, che sfrutta un cross dalla destra e gira in porta portando il parziale sul 2-0. Iniziata la ripresa, i ragazzi di mister Guglielmi sono bravi a contenere gli arrembaggi di un grande Collevica, che impegna più volte la difesa gialloverde, chiudendo del tutto i conti a metà della ripresa grazie ancora a Mastroianni, che insacca dal limite dell'area un destro a fil di palo. Negli ultimi minuti del match, da segnalare la caparbietà della squadra ospite che accorcia il risultato a poco dal termine grazie ad un gol su rigore. Poco dopo, il triplice fischio dell'arbitro sancisce la fine del match, con i nostri ragazzi, che vittoriosi per 3-1, scavalcano i diretti avversari di giornata e afferrano il primo posto momentaneo.