27 Ottobre 2024

Il Palazzaccio 2011 vince il torneo di Pasquetta

18-04-2022 19:37 - News Generiche
Oggi 18 aprile si è svolto al campo sportivo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi il torneo di Pasquetta per i ragazzini classe 2011. Oltre alla nostra squadra ed a quella di casa hanno partecipato le compagini del Rosignano e del San Vincenzo. La nostra formazione si è aggiudicata il torneo giocando con grinta e carattere, vincendo il primo incontro col San Vincenzo ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari con rete di Bartalesi. I rigori decisivi, dopo una determinante parata di Marchetti, sono stati segnati da Bartalesi, Pisaneschi e Geri Francesco. Il secondo match contro il Palazzi ha visto vittoriosa la formazione di Mr Spinelli per 3-1 con reti Gruosso, Burattini e Pisaneschi. La terza e decisiva gara contro il Rosignano ha visto la netta vittoria dei nostri Pulcini per 4-1 con marcatori Piccolo, Bartalesi e doppietta di Geri Francesco. Un plauso a tutti i ragazzi ed a tutti i genitori che hanno condiviso questa giornata di festa!!