27 Ottobre 2024

Vincono i Giovanissimi 2008

09-04-2022 14:39 - News Generiche
Venerdì 8 Aprile al campo Ferretti si è disputato l’anticipo della sesta giornata del campionato Giovanissimi B, che ha visto protagonisti i nostri 2008 contro i pari età del Collevica.
Prima frazione di gara che si apre con il Palazzaccio in avanti deciso a sbloccare il risultato a tutti i costi, infatti su una azione costruita magistralmente arriva il vantaggio con il bellissimo gol Parenti che si è fatto trovare pronto sul preciso e potente assist di Qylhanxhiu. L’ 1-0 non dura molto, dopo pochi minuti arriva il gol del pareggio del Collevica su una palla alta e poco precisa che sfrutta un rimbalzo fortunato che beffa l’estremo difensore Toninelli. La prima frazione di gara si conclude con un Palazzaccio un po’ contratto e scosso dal pareggio inaspettato e che comunque riesce a farsi vedere in avanti con una palla gol non sfruttata da Qylhanxhiu sotto porta e con una palla ferma ben calciata da Butteroni verso la porta e non sfruttata dai compagni dopo la respinta corta e centrale del portiere rosso-blu.
Inizio ripresa che vede i ragazzi di mister Silvestro imporre il proprio gioco alzando il baricentro e infatti il gol non tarda ad arrivare con Nista entrato nella ripresa per rinforzare il reparto avanzato giallo-verde. Un Palazzaccio ormai padrone del campo trova il 3-1 con tiro preciso da fuori di Garigali e il 4-1 ancora con bomber Nista. Finale di partita a senso unico ma il risultato non cambia nonostante un paio di occasioni nitide.
Bella vittoria e 3 punti importanti per la squadra capitanata da Geri e Butteroni, importante il contributo dei cambi arrivati dalla panchina che non hanno fatto rimpiangere i giocatori sostituiti.
Per concludere un elogio in particolare è doveroso farlo ai tre 2009 presenti in campo: Toninelli, Marinov e Nista, quest’ultimo autore di una doppietta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it