23 Ottobre 2024

Allievi vincono a Peccioli

31-10-2022 09:04 - News Generiche
Un'importantissima vittoria per gli allievi A che tornano alla vittoria dopo due giornate.
Una partita molto combattuta, su un campo molto ostico come quello del Peccioli, ha visto vincenti i ragazzi di mister Guglielmi con una buona prestazione di squadra. La partita, molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre, ha visto un primo tempo con poche occasioni da gol, seguito da una ripresa molto vivace e divertente. Sblocca il match, verso la metà del secondo tempo, il subentrato Condello, al primo centro in campionato, che innescato con un lancio ha i meriti di dribblare due difensori e piazzare il pallone alle spalle del portiere avversario. Da quel momento in poi, si fa valere la solidità difensiva del palazzaccio, che con voglia di fare risultato respinge tutti gli attacchi dei padroni di casa. Finisce così una partita, ben giocata dai ragazzi capitanati da Forgione, che si portano a 10 punti, a ridosso delle zone alte della classifica.