23 Ottobre 2024

Volano gli Allievi. Super Condello

05-02-2023 14:39 - News Generiche
Un'altra grande vittoria per gli allievi che, complici i risultati degli altri campi, si portano terzi in classifica nel girone A della provincia di Pisa. Primo tempo con tante occasioni nitide, ma non sfruttate, per i ragazzi di mister Guglielmi che, complice l'espulsione di Mastroianni nei primi minuti, faticano a trovare il giusto gioco per indirizzare la partita. La ripresa inizia sul punteggio di 0-0 e in dieci uomini contro dieci a causa della seconda espulsione della gara di un giocatore dell’Atletico Livorno Academy . Il match però viene subito indirizzato sui binari giusti per i nostri gialloverdi che grazie ad una straordinaria tripletta di Condello portano il match sul 3-0. Dopo il terzo gol, il match non regala ulteriori emozioni e dunque cala il sipario su una buona partita per i ragazzi capitanati da Forgione che grazie a questi tre punti riacciuffano le posizioni alte della classifica.