23 Ottobre 2024

Sobrini segna, Panichi sogna. 3 a 0 dei Giovanissimi

29-01-2023 15:38 - News Generiche
Sorride Mister Panichi a fine gara e ne ha ben d'onde. I suoi ragazzi hanno infatti sconfitto un buon San Vincenzo per 3 reti a zero. Partita combattuta, vigorosa e maschia che ha visto Butteroni e compagni avere la meglio grazie al rigore di Franceschini e alla doppietta di uno scatenato Sobrini, ma a è tutta la squadra ad essere apparsa in forma e sicura di poter portare a casa la vittoria. Sugli scudi, ma è solo l'umile parere di chi scrive, oltre al match winner Sobrini un ottimo Garigali che ha dimostrato ottime capacità di mettere ordine nel centrocampo gialloverde. Una bella rivincita di tutto l'ambiente dopo l'umiliante 4 a 1 della gara di andata. Ora giornata di riposo, poi ripresa degli allenamenti per preparare al meglio i prossimi impegni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it